Avviso pubblico contributo regionale di solidarietà finalizzato al rientro di morosità pregressa degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Assegnazione del contributo regionale a sostegno del pagamento della morosità pregressa degli assegnatari alloggi ERP nell’ambito territoriale del Comune di Santo Stefano del Sole. Proroga del termine al 28/03/2024.

Data :

1 febbraio 2024

Municipium

Descrizione

Si rende noto che la Regione Campania con Decreto Dirigenziale n. 999 del 22/12/2023 ha prorogato il termine per la presentazione delle istanze dei cittadini, previsto dall’art. 5 comma 1 dell’allegato A “ Avviso per l’assegnazione del contributo regionale a sostegno del pagamento della morosità pregressa degli assegnatari ERP”, di cui al D.D. n.27 del 28.03.2023; contributo ripartito tra le risorse disponibili tra i comuni richiedenti in proporzione agli alloggi appartenenti al patrimonio di edilizia residenziale pubblica. Il Comune di Santo Stefano del Sole risulta tra quelli beneficiari. Pertanto, tutti gli assegnatari di alloggi ERP presenti sul territorio comunale, in possesso, unitamente a tutti i componenti del nucleo familiare, dei requisiti minimi, possono presentare istanza per l’accesso al contributo entro e non oltre il 28/03/2024 presso il protocollo generale di questo Ente. Per maggiori informazioni consultare l'avviso pubblico e il modulo di domanda ERP allegati.

Municipium

Allegati

4_Avviso Pubblico _31.01.2024_
4_Modulo di Domanda ERP

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot