Accesso all'informazione

Novità (7)

Comunicati 16 aprile 2024

Allerta meteo gialla

Avviso regionale di allerta (giallo) n. 24/2024 per previste condizioni meteorologiche avverse.

Avvisi 8 aprile 2024

Calendari colloqui bando Servizio Civile Universale

Tutti i candidati devono presentarsi muniti di documento d'identità.

Avvisi 20 febbraio 2024

Avviso pubblico per l'assegnazione in concessione di 96 loculi nel civico cimitero.

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 12 del 14/02/2024 sono messi a bando per la relativa assegnazione in concessione, per un periodo pari a 50 anni, n. 96 loculi posti all’interno del 3° lotto del civico cimitero (zona laterale dx)

Amministrazione (13)

Il Consiglio Comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo e disciplina le proprie funzioni organizzative nell'ambito delle competenze attribuitegli dalla legge, con le modalità previste dai regolamenti.

Vai alla Pagina

E' l'Unità Organizzativa incaricata della Pianificazione, Progettazione e Gestione di Lavori Pubblici; è competente, inoltre, in materia di Pianificazione Urbanistica, Edilizia Privata e Sportello Unico Edilizia.

Vai alla Pagina

E' l'Unità Organizzativa incaricata della organizzazione e gestione delle funzioni di Polizia Locale e protezione Civile comunale

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (10)

Documenti per registrare eventi vitali (nascite, matrimoni, decessi) e anagrafici, richiedere certificati e gestire variazioni presso gli uffici demografici comunali.

Vai alla Pagina

Procedimento di modifica della numerazione civica

Vai alla Pagina

Approvazione documento unico di del 19 programmazione per il triennio. 2023/2025.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?