Avviso per la selezione del personale da impegnare nelle ludoteche estive 2024 del Consorzio A/5.

Campi estivi

Data :

13 giugno 2024

Descrizione

La Società Cooperativa Sociale "L'isola che c'è" ONLUS, ente gestore, in qualità di Capofila, delle Ludoteche estive 2024 del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A/5, intende procedere alla verifica di disponibilità di risorse professionali.

I requisiti minimi sono il raggiungimento della maggiore età e una formazione umanistica e/o esperienza nel settore ludico-ricreativo.

Gli aspiranti devono inoltrare:

• Curriculum Vitae datato e sottoscritto, con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali;
  • Documento di riconoscimento in corso di validità.

Le domande dovranno essere inoltrate all'indirizzo e-mail sotto indicato specificando nell'oggetto il Comune presso cui svolgere il servizio.

Valutate le candidature pervenute, la Cooperativa provvederà a convocare i candidati idonei, contattandoli al recapito telefonico o all'indirizzo e-mail indicato dagli stessi, per un colloquio finalizzato alla verifica delle competenze per l'eventuale inserimento lavorativo.

I candidati valutati ma non impegnati nel progetto verranno comunque inseriti nella banca dati della Cooperativa.

Per info e candidature: ludotecheestivea5@gmail.com

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?