Accesso all'informazione

Novità (7)

Avvisi 20 febbraio 2024

Avviso pubblico per l'assegnazione in concessione di 96 loculi nel civico cimitero.

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 12 del 14/02/2024 sono messi a bando per la relativa assegnazione in concessione, per un periodo pari a 50 anni, n. 96 loculi posti all’interno del 3° lotto del civico cimitero (zona laterale dx)

Avvisi 1 febbraio 2024

Avviso pubblico contributo regionale di solidarietà finalizzato al rientro di morosità pregressa degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Assegnazione del contributo regionale a sostegno del pagamento della morosità pregressa degli assegnatari alloggi ERP nell’ambito territoriale del Comune di Santo Stefano del Sole. Proroga del termine al 28/03/2024.

Campagna di lettura misuratori
Notizie 4 dicembre 2023

Campagna di lettura misuratori

Alto Calore Servizi - Letture misuratori. Avviso alla Cittadinanza

Amministrazione (13)

Il Consiglio Comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo e disciplina le proprie funzioni organizzative nell'ambito delle competenze attribuitegli dalla legge, con le modalità previste dai regolamenti.

Vai alla Pagina

E' l'Unità Organizzativa incaricata della Pianificazione, Progettazione e Gestione di Lavori Pubblici; è competente, inoltre, in materia di Pianificazione Urbanistica, Edilizia Privata e Sportello Unico Edilizia.

Vai alla Pagina

E' l'Unità Organizzativa incaricata della organizzazione e gestione delle funzioni di Polizia Locale e protezione Civile comunale

Servizi (14)

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Vai alla Pagina

Procedimento di opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (10)

Documenti per registrare eventi vitali (nascite, matrimoni, decessi) e anagrafici, richiedere certificati e gestire variazioni presso gli uffici demografici comunali.

Vai alla Pagina

Procedimento di modifica della numerazione civica

Vai alla Pagina

Approvazione documento unico di del 19 programmazione per il triennio. 2023/2025.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?