Accesso all'informazione

Novità (14)

Notizie 13 giugno 2024

Aggiornamento importi dovuti a titolo di diritti di segreteria in materia urbanistica - edilizia.

Con Delibera di Giunta Comunale n. 50 del 20/05/2024 sono stati approvati gli importi dovuti a partire dal 1° giugno 2024.

Notizie 10 giugno 2024

Ludoteca estiva 2024

Attività rivolte ai bambini e ragazzi.

Amministrazione (13)

L´Ufficio si trova al piano terra della Casa Comunale e si occupa di Stato Civile, Anagrafe, Elettorale, Leva, Statistica, Protocollo.

Vai alla Pagina

Il Consiglio Comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo e disciplina le proprie funzioni organizzative nell'ambito delle competenze attribuitegli dalla legge, con le modalità previste dai regolamenti.

Vai alla Pagina

E' l'Unità Organizzativa incaricata della Pianificazione, Progettazione e Gestione di Lavori Pubblici; è competente, inoltre, in materia di Pianificazione Urbanistica, Edilizia Privata e Sportello Unico Edilizia.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (8)

Approvazione documento unico di del 19 programmazione per il triennio. 2023/2025.

Nomina dei componenti della Giunta Comunale e del Vicesindaco

Vai alla Pagina

approvato con delibera di C.C. n. 27 del 29.9.2006, esecutiva ai sensi di Legge, ed integrato e modificato con deliberazione di C. C. n. 5 del 18.1.2018

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?