Descrizione
Saranno adottati i criteri di selezione accreditati dall’ente APS Terra Viva Project, che prevedono lo svolgimento dei colloqui in presenza, attraverso un primo incontro di gruppo e, a seguire nella stessa giornata, lo svolgimento del colloquio individuale. E’ pertanto fondamentale la puntualità per avviare i lavori in tempo utile.
In deroga al sistema di selezione di APS Terra Viva Project su menzionato, ed in linea con le indicazioni previste dal bando, qualora per motivi opportunamente documentati (Positività al Covid-19, obbligo di quarantena per contatto con positivo) il candidato sia impossibilitato a presentarsi al colloquio, si concorderà o una data altra in presenza, oppure un colloquio online.
Si precisa altresì, che in caso di impossibilità a partecipare in presenza alle date prestabilite e di seguito riportate, qualora sia impossibile garantire un ulteriore colloquio di gruppo, le soft skills saranno valutate attraverso il colloquio individuale.
L’eventuale assenza ingiustificata al colloquio di selezione è motivo di esclusione, pertanto, ha validità la sola comunicazione scritta ed inviata tempestivamente.
L’indirizzo mail di riferimento per comunicazioni urgenti è il seguente:
info.serviziocivile@terravivaproject.com
Nota bene:
Tutti i candidati sono convocati allo stesso orario e devono presentarsi muniti di documento d’identità in corso di validità (preferibilmente presentare una copia). In caso di candidati GMO sono tenuti a presentare documentazione attestante lo stato di fragilità richiesta da bando.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 gennaio 2024, 08:49