Avviso iscrizione al servizio mensa per l'anno scolastico 2024 - 2025 .

Modalità per l'iscrizione.

Data :

19 settembre 2024

Avviso iscrizione al servizio  mensa per l'anno scolastico 2024 - 2025 .
Municipium

Descrizione

Il Comune di Santo Stefano del Sole per l’anno scolastico 2024/2025 assicura il servizio Mensa in favore degli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria a decorrere da lunedì 30 settembre fino al 30 giugno.

Tutti gli interessati alla fruizione del servizio mensa dovranno inoltrare richiesta.

È possibile effettuare l' iscrizione  recandosi in Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 compilando il modello di domanda da scaricare.

Documenti da allegare alla domanda:

  • copia del documento di riconoscimento valido di  uno dei genitori o esercente potestà genitoriale o affidatario dell’alunno;
  •  certificato medico  in caso di allegie o intolleranze alimentari.

Non è necessario allegare attestazione ISEE;

In allegato il relativo il modulo di istanza.

Per ulteriri informazione si rimanda al seguente link: https://sportellotelematico.comune.santostefanodelsole.av.it/procedure:s_italia:ristorazione.scolastica;iscrizione

 

Municipium

Allegati

document_s_italia_ristorazione_scolastica_iscrizione_domanda
CC singolo A4

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2024, 17:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot