Municipium
Descrizione
Il Comune di Santo Stefano del Sole per l’anno scolastico 2025/2026 assicura il servizio Mensa in favore degli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria a decorrere da mercoledì primo ottobre fino al 30 giugno.
Tutti gli interessati alla fruizione del servizio mensa dovranno inoltrare richiesta.
È possibile effettuare l' iscrizione recandosi in Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 compilando il modello di domanda da scaricare.
Documenti da allegare alla domanda:
- copia del documento di riconoscimento valido di uno dei genitori o esercente potestà genitoriale o affidatario dell’alunno;
- certificato medico in caso di allegie o intolleranze alimentari.
In allegato il relativo il modulo di istanza.
Municipium
Contenuti correlati
- Bando di interpello rivolto idonei Asmel - profilo di istruttore amministrativo
- Sportello tributi
- Referendum abrogativi di domenica 8 e lunedi 9 giugno 2025 - Nomina Funzionari Medici
- Progetto Polis
- Avviso iscrizione al servizio mensa per l'anno scolastico 2024 - 2025 .
- Avviso indagine di mercato.
- Invito al corteo per la giornata della Memoria
Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2025, 11:11