Trasparenza amministrativa
Novità (3)
Chiusura temporanea degli uffici comunali e trasferimento delle attività presso i locali della Fondazione Angelo Petretta in Piazza del Sole
Chiusura temporanea uffici comunali
Bando di interpello rivolto idonei Asmel - profilo di istruttore amministrativo
BANDO DI INTERPELLO RIVOLTO A IDONEI COLLOCATI NEGLI ELENCHI DI CUI ALL’ART. 3-BIS DEL D.L. N. 80/2021 - ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
Avviso iscrizione al servizio mensa per l'anno scolastico 2025 - 2026.
Modalità per l'iscrizione.
Documenti (8)
Accesso, catalogazione, metadati e banche dati per facilitare l'uso efficiente delle informazioni digitali.
Gli "Atti di governo del territorio" sono documenti ufficiali che guidano lo sviluppo e la gestione di una zona. Include piani urbanistici e normative.
Il diritto di accesso agli atti è disciplinato dalle leggi vigenti in materia e dal "Regolamento Comunale relativo alle modalità di accesso ai documenti amministrativi - Legge n. 241/1990 e L. n. 69/2009", approvato con deliberazione di Consiglio Comunale
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 0825 673053
- Prenota un appuntamento