Tutti i documenti (8)
Approvazione documento unico di del 19 programmazione per il triennio. 2023/2025.
Nomina dei componenti della Giunta Comunale e del Vicesindaco
approvato con delibera di C.C. n. 27 del 29.9.2006, esecutiva ai sensi di Legge, ed integrato e modificato con deliberazione di C. C. n. 5 del 18.1.2018
Il diritto di accesso agli atti è disciplinato dalle leggi vigenti in materia e dal "Regolamento Comunale relativo alle modalità di accesso ai documenti amministrativi - Legge n. 241/1990 e L. n. 69/2009", approvato con deliberazione di Consiglio Comunale
Gli "Atti di governo del territorio" sono documenti ufficiali che guidano lo sviluppo e la gestione di una zona. Include piani urbanistici e normative.
Accesso, catalogazione, metadati e banche dati per facilitare l'uso efficiente delle informazioni digitali.
Il Piano delle Azioni Positive (PAP) si inserisce nell'ambito delle iniziative promosse dall'Amministrazione Comunale per dare attuazione agli obiettivi di pari opportunità così come prescritto dal D. Lgs. n. 196 del 2000.
Individuazione e nomina dei rappresentanti del comune di santo stefano del sole nel consiglio di amministrazione della fondazione Angelo Petretta.