Bando per Ausiliari di Vigilanza Ambientale.

Reclutamento di n° 15 volontari da inserire nel Presidio GACI

Data :

3 ottobre 2024

Bando per Ausiliari  di Vigilanza Ambientale.

Descrizione

Si rende noto che sarà organizzato un corso di formazione rivolto al reclutamento di n°15 operatori da inserire nel Presidio Territoriale GACI di Santo Stefano del Sole e nel Gruppo Comunale di Protezione Civile, o di altri nei Comuni limitrofi con la qualifica di: Ausiliario di Vigilanza Ambientale  per competenze previste dalla Legge Regionale della Campania n°12/2003 e Legge 225/1992.

La domanda di ammissione al corso, redatta in carta semplice debitamente compilata secondo lo schema allegato, dovrà essere corredata dalla copia di un documento di riconoscimento valido.

Tale domanda deve pervenire entro il termine improrogabile del giorno 31 OTTOBRE ore 12.00 (non fa fede il timbro postale) presso la sede comunale.

Non si terrà conto dei documenti e delle domande consegnate dopo il termine di scadenza, né di quelle inesatte o incomplete delle indicazioni richieste o prive di firma.

In allegato il bando e modello di domanda.

bando guardie ambientali 2024

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2024, 09:11